Pagine

10/07/13

Costruiamo insieme il nostro puzzle!

Da bambini aiutati dai genitori tentavamo trovare i giusti “pezzi” per raggiungere il nostro obiettivo: comporre un puzzle. Oggi per trovare i “pezzi” giusti ed avviare il nostro nuovo business siamo supportati da Domina, marchio storico della distrubuzione alimentare, fondato dal noto imprenditore Casertano Nicola Cristillo.


Costruire un nuovo business significa proprio trovare i giusti elementi da concatenare, assemblare ed uniformare ed essere supportati in questa fase e’ la scelta strategica pie’ efficiente ed efficace. Nicola Cristillo e’ riuscito in pochi anni ha rafforzare l’affidabilita’ del brand Domina, grazie alla collaborazione con le major della GDO, Despar e Carrefour.
Domina oggi e’ un marchio di affidabilita’ e garanzia, che permeate efficientemente di entrare nel settore della distribuzione alimentare al dettaglio dalla porta principale, con un grande marchio che ha fatto la storia nel panorama casertano dei supermarket, godendo dei seguenti benefici:

  • minor rischio imprenditoriale;
  • utilizzo di un marchio e della sua brand value che già di per sé sono sintomi di garanzia di redditività;
  • risparmio in termini economici rispetto ad un contratto di franchising che, spesso, oltre alle royalty prevede anche altissime fee di ingresso;
  • non dover sperimentare a proprio rischio ciò che non è già stato studiato, provato e messo a punto ma basarsi sull’esperienza di chi ha già “fatto le cose”;
  • possibilità di sfruttare concretamente la business idea della concedente;
  • assenza di schematizzazioni come quelle fornite dai contratti di franchising (mq. minimi della struttura, manuali operativi, corsi di addestramento ecc..) che molto spesso condizionano le scelte personali.

Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 – 333.5782962 – P.IVA 01535150617
 Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope” Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info:
veronica.scuotto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento