Pagine

08/03/13

In Giappone si riscopre il gusto del piccolo con il nuovo Phone della Willcom

Vi ricordate il modello della Nokia n8210 oppure il V51 della Motorola, il cui successo derivò dalle loro ridotte dimensioni?
                                          
Sembrava una tendenza ormai superata ma in Giappone si riscopre il gusto del piccolo: la Willcom ha introdotto sul mercato un dispositivo con dimensioni di 70x32x10,7 mm (più piccolo di un pacchetto di sigarette) e dal peso di 32 grammi. Si chiama Phone Strap 2 WX06A e ha una tastiera alfanumerica ridotta ai minimi termini giusto per messaggiare via sms o e-mail. 
Non manca nemmeno il display, con diagonale di circa un pollice, e un'antenna estraibile, quasi un accessorio vintage che ricorda i modelli di qualche anno fa. Le caratteristiche tecniche comprendono anche porta Usb, batteria con autonomia di due ore in conversazione (il minimo sindacale) e memoria per un migliaio di numeri. Volete essere controtendenza? Affrettatevi, perché sono già aperti gli ordini ma il Phone Strap 2 sarà prodotto in soli 12mila esemplari, tuttavia l'intento di Willcom è limitare la distribuzione al solo mercato giapponese.

Fonte: il Sole24ore



Nessun commento:

Posta un commento