ALCOTT, a seguito dello straordinario successo della capsule collection Special Edition Music, presenta oggi un nuovo capo in edizione limitata, frutto di una seconda collaborazione con il Gruppo Universal Music: The Whitney T-Shirt: Tribute to a Legend.
La T-shirt donna, disponibile in edizione limitata di soli 3000 pezzi
presso tutti i punti vendita ALCOTT e presso i concept store di Milano,
Napoli e Roma, è un omaggio alla celeberrima icona della musica moderna
Whitney Houston, nonché emblema del forte legame che unisce il giovane
fashion brand al mondo musicale.
Ed è proprio in nome di questo legame, frutto di una reciproca affinità
tra il mondo della moda e quello della musica che, in occasione del
lancio delle Whitney T-shirt, ALCOTT presenta in anteprima RADIO ALCOTT.
Una radio giovane, alla moda, dedicata ai fan del brand, esattamente
come i capi firmati ALCOTT: ed è proprio ai propri fan che ALCOTT chiede
di scegliere il logo di RADIO ALCOTT, attraverso un contest sulla
pagina facebook del brand, prima del lancio ufficiale che avverrà a
maggio.
ALCOTT si riconferma così ancora una volta un brand attento non solo alle tendenze, ma anche ai propri fan, garantendo sempre Space for your Style... and for your Music!
La T-shirt donna, disponibile in edizione limitata di soli 3000 pezzi presso tutti i punti vendita ALCOTT e presso i concept store di Milano, Napoli e Roma, è un omaggio alla celeberrima icona della musica moderna Whitney Houston, nonché emblema del forte legame che unisce il giovane fashion brand al mondo musicale.
Una radio giovane, alla moda, dedicata ai fan del brand, esattamente come i capi firmati ALCOTT: ed è proprio ai propri fan che ALCOTT chiede di scegliere il logo di RADIO ALCOTT, attraverso un contest sulla pagina facebook del brand, prima del lancio ufficiale che avverrà a maggio.
ALCOTT si riconferma così ancora una volta un brand attento non solo alle tendenze, ma anche ai propri fan, garantendo sempre Space for your Style... and for your Music!
Nessun commento:
Posta un commento