Pagine

27/03/12

Deshabillée di Chiara Nespoli - Easter- Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!


Se le feste natalizie rimandano al calore della famiglia, alla convivialità delle serate tra amici, ai giochi da tavola ed alla deliziosa cucina casareccia, le feste pasquali, sarà per il clima primaverile, sarà per l’essenza di libertà e di rinascita che le accompagna, ma invitano alle scampagnate fuori città, alle gite all’aria aperta, ai week end esplorando le città d’arte.
Purtroppo però rispetto a quelle natalizie, le festività pasquali sono molto più brevi, dunque la nostra missione è cercare di fruttarle al meglio, d’altro canto rappresentano la nostra ultima boccata d’aria, poi teste chine sul lavoro fino alle sospirate ferie estive.
Il consiglio è sempre il medesimo: cercate di coniugare al meglio le vostre esigenze e quelle del partner, dunque necessariamente dedicherete del tempo alla vita di coppia e qualche giorno alla compagnia degli amici.
Di grande tendenza qualora ne abbiate la possibilità sono i soggiorni benessere, che aiutano a rilassarvi e a ritrovare l’intesa col partner, talvolta minata dal vivere quotidiano, ma importantissimo è non dimenticare che si scelga di andar fuori o restare in città è il dono giusto, anche per questa ricorrenza.
Il classico dei classici e utile, in quanto si presta a diverse esigenze, è l’Uovo pasquale, che sia al latte, fondente o al doppio cioccolato, ciò che conta per noi donne per davvero è la sorpresa:
Carissimi fidanzati/mariti/compagni o scegliete un marchio affidabile che garantisce buon cioccolato e sorprese decenti o (meglio) scegliete prima la sorpresa e poi il cioccolato! Vi assicuro che se la sorpresa è meritevole oscurerà un cioccolato discreto, anche se non eccellente. 


Se la sorpresa poi dovesse brillare di luce propria (non fate i finti tonti, sapete bene cosa intendo) allora anche gli occhi della vostra Lei si illumineranno allo stesso modo!
Ma carissime amiche mie qui non bisogna stare a guardare, è giusto che anche i nostri amati ricevano un dono idoneo, suggerirei una speciale sorpresa pasquale, sempre all’insegna della golosità e del cioccolato, ma stavolta che il cioccolato sia un sorprendente supporto per stimolare qualche serata o incontro “sorprendente”!

Chiara


Nessun commento:

Posta un commento