Pagine

11/09/12

Deshabillée di Chiara Nespoli - E fu così che tutta la Costa Azzurra vide le mie tette!







Non impressionatevi, non ho scelto di cambiar mestiere! La realtà dei fatti è ben diversa …
La storia narra di un cucciolo di uomo di sei mesi e del suo legame imperturbabile con il seno della madre, ebbene quella mamma sono io e il piccolo è il mio Vincenzo Valerio, che da quando è nato ha subito dimostrato di essere un buon gustaio: adora mangiare e dormire e soprattutto svolgere queste due attività attaccato al mio seno! E non si tratta solo della canonica poppata, in quanto si attacca al seno ogni volta che: vuole dormire, è spaventato, è nervoso, è ansioso, vuole bere, vuole giocare, vuole coccolarsi …. In pratica Sempre! Molte amiche più esperte mi rassicurano dicendo che è normale, che l’allattamento rafforza il legame mamma-bimbo e che è per quest’ultimo fonte di gioia e di sicurezza, bhè allora non ho dubbi mio figlio è un bambino molto allegro e tanto sicuro di sé!
Quest’anno, in vacanza, poi ha dato il meglio di sé, probabilmente stando in spiaggia il piccolo andava un po’ in confusione e vedeva troppa pappa vagante ed a portata di mano, anzi di bocca … dunque pretendeva di succhiare più o meno ogni quarto d’ora e non importa dove eravamo … se nel bel mezzo di uno spettacolo pirotecnico, o far shopping, a cena o per strada … A lui non interessava e dunque a me è toccato perdere quell’ultimissimo, minimo brandello di timidezza e mostrare a cielo aperto, in ogni dove, le mie tette! In fondo, però, pensando ai benefici dell’allattamento al seno, mi pesa meno pensare quanto ormai sia noto il mio seno, per il bene (e sono certa anche il piacere) del mio piccolo sono pronta a tutto, certa di essere appoggiata e pienamente compresa da una folta schiera di mamme: dunque senza remore W le tette al vento!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento