Pagine

10/09/12

Fashion Food di Tonia Credendino - Da Hollywood l’Analcolicness


Da Oltreoceano Italia la tendenza che propone un nuovo modo di vivere il divertimento e il bere anche in estate soft, leggero, glamour, consapevole e responsabile.


Basta con drink alcolici a tutti i costi, da New York a Parigi, passando da Milano e Barcellona, mete della movida internazionale, impazza  l’Analcolicness un nuovo modo di trascorrere la nightlife legati ai valori del bere sano e consapevole, soprattutto durante la stagione estiva.
A seguire la tendenza sono i più famosi bar tender internazionali e locali più in di tutto il mondo, come il The Brink di Liverpool e l’Elysèe Montparnasse di Parigi. E come tutte le tendenze anche le celebrities di Hollywood si sono convertite all’analcolico, da Jennifer Aniston a Colin Farrell, da Eva Longoria a Ewan McGregor.
I tabloid statunitensi immortalano e raccolgono le testimonianza dei vip e c’è chi, come l’Huffington Post ha scoperto persino che le grandi rockstar americane preferiscono la minerale, da Madonna ai Pearl Jam passando per Christina Aguilera e Gun’s Roses.


Emblemi in Italia di questa nuova tendenza sono i cocktail “Mixology” by Perrier”, creati dal guru della mixologia d’avanguardia Laurent Greco, e i cocktail della Mix Art 0% Alcool 100% creatività di Sanpellegrino, colosso mondiale delle acque minerali divenuta con gli anni una vera e propria leggenda nel settore delle bibite analcoliche, creative ed alternative ma soprattutto portatori dei valori di un bere sano e leggero.




E voi cosa e pensate … avete abbracciato la linea dell'alcol free?

Tonia

Nessun commento:

Posta un commento