Pagine

20/09/12

Tacchi a spillo di Marina Marino - “UN' ELEGANZA INASPETTATA!”



E’in corso la fashion week a Milano, e già da un po’ il concetto di eleganza è declinato con sfaccettature alquanto allargate;Perché?
 E’in voga già da un po’ di anni l’usanza di indossare abiti e pantaloni in tweed con sneacker, ma non mi riferisco agli uomini, ma a noi femminucce….!
All’inizio non accettavo l’idea, ma poi pian piano ho iniziato a cambiare idea, soprattutto quando i miei occhi per la prima volta hanno incrociato le PHILIPPE MODEL”, marchio italiano, che crea sneacker dal mood vintage,realizzata con ottimi pellami e rifiniture del tuttosimili ad una scarpa classica;E allora che fare?Resisterle o sottomettersi?


Io personalmente non ho saputo resistere e le ho acquistate…..costano un po’(200 euro), ma la spesa si ammortizza, proprio perché le si indossa con qualsiasi cosa, gonna lunga o corta, abiti lunghi e corti, jeans, pantaloni……..!
T i permettono di essere fashion ma in maniera non troppo impegnativa, e poi sono comode e calde per l’inverno!
Vi ho convinte?
Ditemi la vostra baci  a presto 

Marina

Nessun commento:

Posta un commento