
Nuovo Anno, vita nuova. Ecco a voi la rivitalizzazione del design del brand Domina, sempre più accattivante ed in linea con i principali
valori del brand: innovatività,
affidabilità e convenienza.
L'evoluzione del design del brand Domina supera la linea della monotonia e della noia dando al consumatore finale qualcosa di nuovo da vedere.
Un processo di revival e remake del brand è una messa in
luce dei suoi passati valori incrociati alle attese future: la notorietà del naming accompagnato da una sfera, rappresentante un sistema di interconnessione collaborativa tra Domina ed i suoi numerosi punti vendita. L'essenza del brand si sposta da una prospettiva individuale-aziendale ad una sistemica al fine di incrementare la brand relevance, ovvero rendere Domina l'unico brand rilevante in una categoria nuova di prodotti e/o servizi del territorio Casertano.

Scegliere Domina vuol dire far parte di una famiglia forte e radicata
sul territorio nazionale, pronta a soddisfare le attese dei propri consumatori
con rapidità e affidabilità.
Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele
Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 – 333.5782962 – P.IVA 01535150617
Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope” Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com
Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope” Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento