L'8 Gennaio 2012 si è svolto l'evento dal titolo: “Eurokids Art Contest" che promuove giovani talenti provenienti da tutte la parti d'Europa. Giovani talentuosi hanno gareggiato presso l'Hotel MEC di Paestum in Vocal Groups, Dance Groups, Intrumentalists and Painting. Vincitore della sezione Vocal Groups-categoria Junior è stato il duo Fabiana Pagliara-Stefano Galdi (Italia) e per la categoria Kids il trio Neapoletan Girls (Italia), per la sezione Dance Groups il primo premio è andato ai Marinka (Olanda), il chitarrista Carmine Catalano (Italia) si è aggiudicato il primo premio per la sezione Intrumentalist, ad un piccolissimo artista del gruppo Mugurasii (Romania) è stato assegnato il premio per aver realizzato il disegno più interessante.
L’evento, nato con l’intento di valorizzare la musica, la danza e la pittura è stato magistralmente organizzato dall’Associazione RossoArancioEventi in collaborazione con l’Associazione Culturale Eco di Napoli e con il patrocinio della WAFA, l’organizzazione mondiale dei festival e degli artisti ed ha visto la partecipazione oltre che di artisti italiani anche di giovani talenti provenienti dall’Estonia, dalla Lituania, dalla Polonia, dall’Olanda e dalla Romania realizzando, in tal modo, un’importantissima opportunità di interscambio culturale.
"Success is to know something that nobody else knows". EM/ME is focused on the creation fashion outfit in order to inspire new trends. EM\ME has been created since 2009 from Academic volunteers such as one Professors, two PhD students and other postgraduates students. Follow me on twitter @emmemag; facebook @emmemag; pinterest @veronicasq, and instagram @veronicasq
13/01/12
Event- Eurokids Art Contest
Etichette:
Associazione Culturale Eco di Napoli,
Dance Groups,
Estonia,
Euro kids Contest,
giovani,
Hotel MEC di Paestum,
Intrumentalists,
Lituania,
Olanda,
Painting,
Polonia,
Romania,
Salerno,
talenti,
Vocal Groups,
WAFA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento