Pagine

09/10/11

Iceland- Blue Lagoon...

Oggi vi porterò a visitare la magica islanda, terra dei geyser, di origine vulcanica, è un posto incantato ancora incontaminato e dove puoi vivere giorni a contatto con la natura ed essere coccolato da residenza di charme come la Blue Lagoon. Arrivati all'aeroporto di Reykjavik già incomincerete a respirare un'aria diversa e dopo a 40 km da Reykjavik, a Grindavík, potrete vivere il  vostro sogno nel paradiso incontaminato chiamatol Blue Lagoon ovvero una stazione termale naturale circondata da colate di lava e spiagge di sabbia nera, alimentata dagli scarichi di una centrale geotermica che si rifornisce in una falda a 240 °C a 200 km di profondità nella terra. Potrete vivere  intensi momenti a tutto ozio pronti a sguazzare nell'acqua calda ad una temperatura tra i 36 °C e i 40 °C e rilassarsi contornati da un'accattivante atmosfera di vapore e aria fresca e godere dei tanti comfort delle vostre suite.

Inoltre, l’Islanda è un’isola che offre suggestivi scenari e fenomeni naturali d’incomparabile bellezza. Battuta dai venti del nord e dalle onde dell’Atlantico che si infrangono sulle sue scogliere, è caratterizzata da un susseguirsi continuo di vulcani e ghiacciai, sorgenti naturali d’acqua calda geotermica e potenti cascate, deserti d’origine lavica ed altopiani selvaggi.
L'Islanda fa parte dell'area Schengen. Perciò non vi preoccupate se non avete il passaporto basterà, per i cittadini italiani,  una carta d'identità (valida per l'espatrio). 

Enjoy your holiday !

Nessun commento:

Posta un commento