Pagine

08/02/12

Dettagli di Raffella Maiullo - A San Valentino, innamoratevi dell'arte


Eccoci qua. Non so voi, miei cari, ma io sono letteralmente sommersa dalla neve che, se in un primo momento è stata accolta con gioia e allegria, ora è guardata come un ospite poco gradito. Tra pochi giorni sarà la festa degli innamorati e allora come non trovare qualcosa di pertinente al tema? Premetto che, questo genere di feste, non mi hanno mai entusiasmata moltissimo perché si basano principalmente sull'aspetto commerciale. Tuttavia un po' di amore manifesto non può non far bene! Mi riferisco ai grossi cuori di stoffa, ai fiori freschi e profumati, ai pupazzi di peluche, ai classici bigliettini stile Happy Valentine's day, ai baci (da mangiare e non) eccetera. E se tutto questo fosse troppo banale perché non regalarvi una giornata all'insegna della cultura? Il 13 e 14 febbraio in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali presentandosi in due si entrerà pagando un solo biglietto. Cosa c'è di meglio che suggellare con l'arte il vostro amore? Ad ogni modo, miei cari single e includo anche me nell'appello, non disperate! Il mio consiglio è quello di andarci ugualmente, magari in compagnia di qualche amico, sfruttate l'occasione e dedicatevi un po' a voi stessi... o meglio, innamoratevi dell'arte.

Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento