Pagine

15/02/12

Dettagli di Raffaella Maiullo - Old Time


Salve a tutti, cari miei! La neve ormai si sta sciogliendo sotto i primi raggi di sole del mese e l'unica parola che mi viene da dire, dal più profondo del cuore è: finalmente! Mi ero così disabituata alla luce che questa mattina mi bruciavano gli occhi... va bene, direi di farla finita coi miei tentativi di coinvolgere tutti nella realtà in cui vivo anche perché potreste non trovarvi nella mia condizione e sarebbe quasi inutile parlarne; tuttavia quello da che dicono i telegiornali tutta l'Italia, da cima a fondo è stata invasa dalla coltre bianca. Ora però è cambiato il clima e non solo quello metereologico! 
Il Carnevale è alle porte, infatti. Ormai non lo festeggio da anni ma qualche giorno fa pensando al passato per farmi venire qualche idea sull'articolo da scrivere ho trovato ispirazione laddove non mi sarei mai aspettata. Tornando molto, molto, molto indietro nel tempo ho ricordato i tempi dell'asilo, quando le maestre ci facevano fare le maschere col giornale sui palloncini. La ricordavo come qualcosa di veramente divertente e coinvolgente e ho deciso di ripetere la cosa a casa! E' stata un vero successo! Abbiamo creato dei mostri ma non sono certo mancate le risate. Se voleste ripetere anche voi la cosa vi consiglio un tutorial veramente interessante e semplice su come poter realizzare la base per poi sbizzarrirvi coi colori e la fantasia. 
Buon divertimento e buon Carnevale!  
Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento