Pagine

12/12/12

Costruisci il tuo business con Domina...

Nella fase iniziale di una nuova impresa, la scelta del marchio diventa sempre la cosa più difficile. Si pongono tante domande: che messaggio desidero trasmettere? Come fare per caratterizzare la mia linea di prodotto? Come farla amare al target di riferimento?
Se volete entrare nel settore del grocery o della GDO, Domina, marchio storico dell’azienda casertana Nicola Cristillo SAS, vi offre la soluzione: il Corporate Brand Rental!
L'affitto del marchio Domina vi permetterà di usufruire della notorietà e dell'affidabilità del brand per potenziare il vostro nuovo business.  
Il team Domina offre, non 
solo una licenza sul brand; ma in caso di contratto vi potrà mettere in contatto con i suoi consulenti specializzati fornendo un’assistenza a 360° per lo start up, consistente nella 

 
  • Valutazione preventiva e analitica degli investimenti necessari
  • Ricerca e allestimento del locale
  • Ricerca e Selezione di prodotti e fornitori
  • Ricerca e addestramento di tutto il personale dipendente
  • Contabilità, assistenza amministrativa e burocratica
  • Pubblicità e immagine del locale.




Domina il tuo Futuro con Domina!



Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 – 333.5782962 – P.IVA 01535150617
Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope”
Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento