Pagine

18/12/12

Deshabillèe di Chiara Nespoli - Happy, Happy Xmas

Quest’anno niente Capodanno in capitali europee, non sono previste mega festa per il 31, sono pochi i regali sotto l’albero ed è difficile andare in giro e perdere ore alla ricerca dell’acquisto giusto.
Si perché questo si appresta ad essere il Natale più bello della mia vita!
Per festeggiare i dieci mesi del nostro adorato cucciolo non andremo fuori casa, ma lasceremo che tutti i familiari ed amici godano della gioia di averlo tra le braccia, l’albero è un po’ privo di pacchi, perché Lui, con la sua abilità da maratoneta, ruba doni per poi seminarli un po’ in tutta la casa, così ritroviamo un cadeau in ogni stanza e si, ogni tanto, comincia a cantare melodie un po’ strampalate per cui non è sempre facile tenerlo a bada nei grandi magazzini o nei centri commerciali (che tra l’altro non ama molto, preferisce gli spazi aperti). 

 
 
L’indicibile gioia di essere in tre questo Natale tinge tutto di mille colori ed è un arcobaleno di gioie quello che ci portiamo nel cuore. Il Natale è la festa dei bambini, perché solo loro, con il cuore così puro ed il sorriso così vero riescono ad apprezzare il canto, i suoni e le luci delle feste, facendo tesoro nei loro cuori di questi attimi e noi non possiamo che regalar loro il modo ed il tempo affinchè possano godere di tante emozioni.
 Le mille favole su Babbo Natale, i folletti, le slitte e la Befana sembreranno più vere se ci si crede per davvero e se si chiudono gli occhi per un attimo, si libera la mente e si tiene stretto stretto tra le braccia il proprio pargolo vedrete che riuscirete a sentire anche voi per davvero le note di Merry Xmas
 
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento