Pagine

21/07/11

Tacchi a Spillo di Marina Marino- MODERN PRINCESS...

Quando mi è venuto in mente di scrivere un articolo su le due principesse più in voga del momento, ossia
KATE MIDDLETON e CHARLENE WITTSTOCK, non mi andava di elencare i soliti elogi:

_Ma quanto sono belle;

_Ma quanto sono eleganti;

_Ma come sono all’altezza pur non avendo neanche una goccia di sangue blu.

Ogni giorno circolano nuove notizie e indiscrezioni sulle due donne più spiate e sotto la lente di ingrandimento degli ultimi tempi, ma secondo me nessuno parla realmente di loro.

Partiamo da CHARLENE:Nessuno sa realmente come ha conosciuto Alberto di Monaco, per quali oscuri motivi si è innamorata di lui. E vogliamo parlare del suo look?!Veste quasi esclusivamente Armani, anche se prima di fidanzarsi con l’erede al trono di Monaco forse non ha mai indossato neppure una giacca.E allora mi chiedo:Certo è elegante, ma sappiamo che l’abito non fa il monaco.


Poi c’è KATE o CHATRINE:L’astuta duchessa di Cambridge crede che utilizzare abiti low cost sia stata una scelta azzeccata per ottenere grande popolarità (AHAH….LA FUTURA REGINA SCEGLIE ABITI POPOLARI!). Io credo che conoscesse solo quelli!

Per carità nulla di male, ma non ci faccia credere che sia stata una scelta studiata a tavolino;Inoltre Kate,
così osannata, sembra all’apice della magrezza e certo non rappresenta un modello da seguire. Entrambe le principesse sono molto sportive e non incarnano certo le tante amate forme di DIANA e GRACE;Specchio dei tempi che corrono? No, ragazze normali che tutto ad un tratto sono state catapultate in un mondo tanto bello quanto pericoloso se non si hanno spalle molto larghe, ma almeno su questo Charlene ha una marcia in più…!

Voi credete possano farcela?Noi le facciamo i migliori auguri……….pur sguazzando nella nostra adorata
NORMALITà!

Marina

Nessun commento:

Posta un commento