Cari lettori\trici di EMME ci avviciniamo purtoppo alla fine delle vacanze, e si ritorna a casa sempre con qualche chiletto di troppo, ma tranquilli il vostro P.T. è qui per darvi i consigli giusti per ritornare in forma . Cosa non fare, digiunare o saltare i pasti. Per molte persone, l'astenersi completamente dal cibo sembra più facile che limitarne la quantità, ma non sanno che digiunare può produrre problemi seri come cattivo funzionamento renale, stanchezza, crampi muscolari e altri problemi al proprio corpo. In realtà, la via più efficace, per perdere peso è quella di seguire un regime dietetici bilanciato ASSOCIATO SEMPRE AD UN ESERCIZIO FISICO DELLA DURATA DI UN MINIMO DI 30' AD UN MASSIMO DI 60'.
L'esercizio duraturo e continuo assicura che la maggior parte del peso perso è dovuto alla perdita di GRASSO e non di MUSCOLO.
Il mio consiglio? Provate 3 sessioni di esercizio fisico a settimana della durata di 30-60' per 8 settimane e otterrete risultati INASPETTATI . Aspetto le vostre domande. Vi aspetto la prossima settimana. AMATEVI
Luigi Manna P.T.M.F.S.
Luigi Manna P.T.M.F.S.
Nessun commento:
Posta un commento