Pagine

05/08/12

Charme e relax di Teresa Mincione - Grand hotel Imperial: tra lusso e nobiltà!


Settimana d’Agosto, caldo e tanta voglia di relax. In questo giro vi porto con me in quella che è stata la  residenza estiva della famiglia imperiale asburgica: il  Grand hotel Imperial, che  proprio ai piedi delle Dolomiti a Levico Terme, è immerso in un parco secolare di 150.000 mq. 
Nel cuore della Versilia un’oasi di lusso e relax dal tocco regale. Oggi può fregiarsi del titolo di modermo, lussuoso ed affascinante resort alberghiero. Qui, le acque benefiche e termali arsenicati-ferruginose di Levico, uniche in Italia e rare in Europa, con le loro caratteristiche naturali consentono di ritrovare rapidamente il proprio equilibrio psico fisico.  Il Centro Benessere e Termale Principessa Sissi ospita quattro aree principali: idroterapia, estetica, stress management, dieta e fitness.  Un paradiso terrestre per i nostri sensi e il nostro corpo. 



La cucina, altro elemento di punta del resort: saporita e leggera, esperta e raffinata coniuga con estrosità  i grandi piatti della cucina internazionale con accenti e profumi della tradizione trentina. Ciascuno dei piatti proposti è  preparato personalmente dallo chef con prodotti freschi, tipici, genuini e  di alta qualità. Due  le piscine, una interna ed una esterna, mentre è nel parco che lunghe passeggiate rilassanti ai profumi di erbe aromatiche renderanno celere il recupero fisico ed interiore.  




 Ogni dettaglio ha il suo perché e nulla è lasciato al caso: ogni dettaglio contribuisce alla logica del benessere per far  trascorrere una memorabile vacanza di riposo e benessere. Non mancheranno, per ravvivare le serate , importanti serate a tema. I palati raffinati si delizieranno al Ristorante “Olivo d’Oro” , gli ospiti che cercano il vero “sapore di mare” potranno trovarlo al “Beach Restaurant” del resort e quelli dai gusti  i light and fast meal  saranno accontentati presso il “Garden Restaurant”. Benvenute a corte, signore!

Teresa

Nessun commento:

Posta un commento