Pagine

12/09/11

Fashion Food di Tonia Credendino- Amaro Ramazzotti alla Vogue Fashion Nigth Out 2011...



Un fine settimana di vero fermento ….. in occasione della Vogue Fashion Night Out, la carica creativa e spiritosa di Amaro Ramazzotti ha abbracciato i quattro angoli del quadrilatero della moda con un percorso di stile firmato Ramatonic che ha premiato i fan della notte bianca più glam dando appuntamento in Terrazza Ramazzotti per un omaggio a tema comic. Sedotto dalla movida della shopping night benefica a favore dell'ambiente che coinvolge tutte le capitali fashion system, Amaro Ramazzotti ha animato le boutique Etro, Stone Island, Bikkembergs e la Galleria Nilufar.

1+4, l'equazione vincente del long drink Ramatonic (1 parte di Amaro Ramazzotti e 4 di acqua tonica con ghiaccio e fetta d'arancia), diventando una formula itinerante: 1 comune denominatore per 4 importanti snodi dello stile made in Italy.

L'amaro cosmopolita protagonista delle nuove tendenze metropolitane, ha aggiunto gusto alla Vogue Fashion Night, l'amaro italiano che ha conquistato il mondo sposa lo spirito festaiolo, friendly ed eco-responsabile della Vogue Fashion Night Out. Umorismo e creatività, ma anche una dichiarata vocazione green espressa concretamente dalla riduzione di peso del 10% della bottiglia che ha permesso una diminuzione del carbon foot print. Ramazzotti, inoltre, è il brand Pernod Ricard ambasciatore di un articolato progetto aziendale all'insegna dell'ecosostenibilità.

Per chi c’era …..non potrà smentire il divertimento senza cader vittima del "fashion jet-lag".

Nessun commento:

Posta un commento