Un
fine settimana di vero fermento ….. in occasione della Vogue Fashion Night Out, la carica creativa e spiritosa di Amaro Ramazzotti ha abbracciato i quattro angoli del
quadrilatero della moda con un percorso di stile firmato Ramatonic che ha premiato
i fan della notte bianca più glam dando appuntamento in Terrazza Ramazzotti
per un omaggio a tema comic. Sedotto
dalla movida della shopping night benefica a favore dell'ambiente che coinvolge
tutte le capitali fashion system, Amaro Ramazzotti ha animato le boutique Etro, Stone Island, Bikkembergs
e la Galleria Nilufar.
1+4,
l'equazione vincente del long drink
Ramatonic (1 parte di Amaro Ramazzotti e 4 di acqua tonica con
ghiaccio e fetta d'arancia), diventando una formula itinerante: 1 comune
denominatore per 4 importanti snodi dello stile made in Italy.
L'amaro
cosmopolita protagonista delle nuove tendenze metropolitane, ha aggiunto gusto
alla Vogue Fashion Night, l'amaro italiano che ha conquistato il mondo sposa lo
spirito festaiolo, friendly ed eco-responsabile della Vogue Fashion Night Out. Umorismo
e creatività, ma anche una dichiarata vocazione green espressa concretamente
dalla riduzione di peso del 10% della bottiglia che ha permesso una diminuzione
del carbon foot print. Ramazzotti, inoltre, è il brand Pernod Ricard
ambasciatore di un articolato progetto aziendale all'insegna
dell'ecosostenibilità.
Per
chi c’era …..non potrà smentire il divertimento senza cader vittima del
"fashion jet-lag".
Nessun commento:
Posta un commento