Pagine

12/09/11

Crescere vuol dire anche investire…




Domina, marchio storico della distribuzione alimentare, ogni anno reinveste parte degli utili nel sostegno del marchio, nell’analisi della domanda, nelle strategie di promozione della brand equity attraverso il sito web vetrina www.gruppodomina.it,  nella rivitalizzazione del brand ed in progetti di ricerca di nuove opportunità e clienti sul territorio, collaborando attivamente con le facoltà del Sistema Universitario Campano ed in particolare con la Seconda Università degli Studi di Napoli. Negli ultimi anni sono stati profusi numerosi sforzi di sostegno della marca anche grazie agli strumenti di social network e promuovendo il brand all’interno di seminari, eventi fieristici e conferenze internazionali (Sana Bologna, Fiera GDO & Retail, International Conference Research, Production and Management) in collaborazione con docenti delle Facoltà di Economia e di Scienze MM.FF.NN. della Seconda Università degli Studi di Napoli. Gran parte degli investimenti sono tuttora dedicati alla pubblicità, alle rilevazioni dell’awareness attraverso questionari ed azioni mirate al fine di tenere vivi, nella mente del consumatore, i valori che da sempre contraddistinguono il marchio: innovatività, affidabilità e convenienza. 


Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 – 333.5782962– P.IVA 01535150617 
 Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e
Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope”
Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento