Pagine

07/11/11

Investire in Domina. Perché?

Negli ultimi anni, la Grande Distribuzione Organizzata ha ottenuto un boom sulle vendite pari a 85 milioni di euro, grazie a retail sempre più esperenziali, con una vasta offerta di prodotti ed in grado di soddisfare diversi bisogni contemporaneamente: è possibile acquistare dal chiodo al pannolino passando per i prodotti di prima necessità. Il cliente riesce, così, ad appagare i propri bisogni attraverso un risparmio economico e di tempo.
Sulla scia di tale sviluppo, che si inserisce l'idea innovativa di Domina, marchio storico dell’azienda casertana Nicola Cristillo SAS, fondata sulla creazione di nuovi business attraverso la corporate brand rental (affitto del ramo d’azienda/affitto del marchio). Non si tratta del solito franchising ma della possibilità di sfruttare la notorietà di un brand forte sul mercato casertano per incrementare i guadagni.
Sono già in molti che hanno preso in considerazione l’opportunità di prendere in affitto il marchio Domina oppure una business unit, e tu cosa aspetti, potrai essere anche tu, da imprenditore, in prima linea in un punto vendita Domina, dove il ritorno dell’investimento è garantito. 



Domina supporta investimenti sicuri e guadagni elevati.


Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 – 333.5782962 – P.IVA 01535150617 
 Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope” Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento