Pagine

07/11/11

Fashion Food di Tonia Credendino - Il nuovo Eat's Store di Milano



Non chiamatelo supermercato. Eat’s è molto di più. Eat’s Store supera il tradizionale concetto di “fare la spesa”, è coinvolgimento e appagamento dei sensi, recupero del rapporto familiare con il negoziante di fiducia, occasione di incontro e socializzazione, approfondimento della conoscenza dei prodotti. 

Situato nella centralissima Galleria del Corso, all’interno del progetto Excelsior Milano, il concept - nato dall’idea dell’imprenditore coneglianese Sergio Menegazzo del Gruppo Canzian-Menegazzo propone shopping goloso, tante degustazioni e occasioni di socializzazione.  


Sotto il segno del “best living food in town”, gourmet e appassionati potranno trovare prodotti enogastronomici di alta gamma al miglior prezzo, con corner dedicati ai formaggi, al pesce, alla carne, ai lievitati, all’ortofrutta di stagione e non solo. 




Eat’s Milano è inoltre un piacevole punto d’incontro con le proposte di ristorazione articolate tra il Bistrò e l’Excelsior Cafè. Il Bistrò ospita un angolo dedicato allo show-cooking e un’enoteca con milletrecento etichette nazionali e internazionali, oltre un centinaio di etichette di birre artigianali e una cinquantina di vini disponibili in mescita grazie al dispensatore Dwine, una particolare macchina ad azoto che consente la degustazione al calice di vini pregiati. Alta l’attenzione alla geolocalizzazione delle proposte enogastronomiche, ricercate laddove il clima, il suolo e la perizia dell’uomo conferiscono caratteristiche organolettiche uniche e preziose.
Quanta curiosità … finalmente potrò fare wine shopping in totale libertà e scelta!!


Nessun commento:

Posta un commento