Pagine

07/02/12

Deshabillée di Chiara Nespoli - Fate che sia davvero un San Valentino speciale!


Cari uomini, vi svelo un segreto che è bene teniate sempre in considerazione (vi occorrerà nel corso di tutta la vostra vita sentimentale) per la vostra amata compleanni, onomastici e soprattutto San Valentino non sono giorni qualunque!! Non nascondetevi dietro la falsa scusa che le festività siano dettate dal consumismo e che in fondo, non pronunciate mai questa frase vi prego, <<Ogni giorno per noi è San Valentino!>>. Dunque a meno che voi non portiate fiori, cioccolatini, regali da togliere il fiato tutti i giorni (l’anno ne ha ben 365) alla vostra consorte, non è vero!
Le donne vanno vezzeggiate, coccolate, amate, è questa l’unica chiave di volta per garantirvi una felice e produttiva vita sentimentale e sessuale! Se una donna non è soddisfatta del rapporto, non è soddisfatta del proprio partner, manifesterà in tutti i modi che conosce il proprio disagio!
Quindi il mio consiglio è che è bene rendere speciale ogni occasione, cominciamo proprio dal San Valentino: assolutamente d’obbligo è farle iniziare da regina la giornata quindi colazione a letto, fiori e i suoi cioccolatini preferiti (non sbagliate gusto, mi raccomando!).
Fase due: lettera romantica da spedire, da consegnare di persona o meglio da posizionare sotto il sottopiatto alla vostra romantica cena al lume di candela.
E durante la cena romantica sfoderate il pezzo forte un cadeau pensato all’occorrenza, potete partire dai classici, ma quanto mai apprezzati gioielli, le migliori maison fanno scintillare tutti gli anni i nostri occhi con degli splendidi modelli realizzati all’occorrenza: l’anello di alta gioielleria Chopard’s 
Temptations è di certo un pezzo forte.

Meraviglioso anche il cuore Damiani in oro con diamanti e zaffiri, un’edizione limitata che comprende due ciondoli , ma proposti in due favolose versioni.

Qualora non abbiate modo di pensare ad un dono particolarmente impegnativo, vi suggerisco di puntare su altri must dell’emisfero femminile: una splendida borsa griffata o una scarpa di tendenza (sulla seconda possibilità, vi sono maggiori problemi, ma non preoccupatevi, c’è sempre la possibilità di cambio).
Se, invece, la vostra partner è un’appassionata high tech, stupitela con l’ultimo I-phone o I-pad oppure un regalo più fantasioso, ma utile: la penna usb a forma di cuore o il mouse pad rosso fuoco di MaiUguali, oppure la macchina fotografica a colori firmata Agatha Ruiz de la Prada.



Perché è vero che ciò che conta è il pensiero, ma quando pensate, cominciate a farlo in grande!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento