Per la categoria matrimoni impossibili non ci facciamo mancare nulla! E se lo dico, fidatevi che è così. Prima però provate a rispondere a questa domanda senza scorrere l’articolo. Cosa c’entrano dei calzini e delle figure o addirittura dei volti? Prima di scoprire questo artista io stessa avrei risposto con una certa sicurezza che non avessero nulla a che fare l’uno con l’altra e invece mi sono dovuta, a ragione, ricredere!
Lui si chiama Marcello Cerrato e vive in un piccolo paese della provincia di Avellino. Le sue opere sono veramente incredibili e molto difficilmente ci si accorge dei materiali che utilizza per realizzarle. Nella piccola biografia presente sul suo sito che vi posterò alla fine del pezzo si legge che è nato nel 1978, che insegna la magia dell’arte a scuola e soprattutto, che è sin dall’asilo che è iniziata, per lui, questa vocazione. Da quando il suo maestro gli disegno Zorro su un foglio, per l’esattezza. Tra l’altro Marcello realizza, su richiesta ritratti personalizzati coi vostri calzini.
Divertente, no? Tenetelo d’occhio, mi raccomando. Non capita tutti i giorni di scoprire un tale connubio di cose! Potrebbe essere un’idea originale per fare un regalo o anche solo per apprezzare i suoi lavori! http://www.marcellocerrato.it/#Nuova%20pagina%200
Nessun commento:
Posta un commento