Da Oltreoceano Italia la tendenza che propone un nuovo modo di vivere il divertimento e il bere anche in estate soft, leggero, glamour, consapevole e responsabile.
Basta
con drink alcolici a tutti i costi, da New York a Parigi, passando da Milano e
Barcellona, mete della movida internazionale, impazza l’Analcolicness un nuovo modo di trascorrere
la nightlife legati ai valori del bere sano e consapevole, soprattutto durante
la stagione estiva.
A seguire la tendenza sono i
più famosi bar tender internazionali e locali più in di tutto il mondo, come il
The Brink
di Liverpool e l’Elysèe Montparnasse di Parigi. E come tutte le tendenze anche
le celebrities di Hollywood si sono convertite all’analcolico, da Jennifer
Aniston a Colin Farrell, da Eva Longoria a Ewan McGregor.
I tabloid statunitensi
immortalano e raccolgono le testimonianza dei vip e c’è chi, come l’Huffington
Post ha scoperto persino che le grandi rockstar americane preferiscono la
minerale, da Madonna ai Pearl Jam passando per Christina Aguilera e Gun’s Roses.
Emblemi
in Italia di questa nuova tendenza sono i cocktail “Mixology” by Perrier”,
creati dal guru della mixologia d’avanguardia Laurent Greco, e i cocktail della
Mix Art 0% Alcool 100% creatività di Sanpellegrino, colosso mondiale delle
acque minerali divenuta con gli anni una vera e propria leggenda nel settore
delle bibite analcoliche, creative ed alternative ma soprattutto portatori dei
valori di un bere sano e leggero.
E
voi cosa e pensate … avete abbracciato la linea dell'alcol free?
Tonia
Nessun commento:
Posta un commento