Pagine

19/05/11

Deshabillée di Chiara Nespoli - Mi presento...

Parafrasando una frase di un noto autore, anch’io sono sempre stata concorde ed ho sempre affermato che, anziché avere il pollice verde, ho le dita blu! Si perché con i fiori non ho mai legato molto, ma con la penna prima e la tastiera poi è sempre stato amore immenso. L’arte di scrivere e la passione per la composizione letteraria non è di facile gestione, perché coinvolge chi le possiede nella pienezza del suo essere. Così nel mio cammino di vita, personale e professionale, ho rincorso sempre e ovunque la mia attitudine, diventando una giornalista pubblicista, studiando Scienze della Comunicazione, lavorando in diverse redazioni, fino all’arrivo di EM/ME, innovativo magazine economico manageriale, di cui ho assunto con enorme piacere e immenso onore la direzione.

Il blog e le sue sezioni rappresentano un diverso modo di espressione per la redazione tutta, meno formale, più diretto, in cui il nostro intento è di coinvolgere a pieno i nostri lettori, interagendo con loro.

In questa sezione troverete gli interrogativi, i propositi, le riflessioni di una quasi trentenne, che approccia un po’ a modo suo gli intrighi amorosi e le vicende del cuore.

A tutti voi  Auguro una buona lettura e … buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento