"Success is to know something that nobody else knows". EM/ME is focused on the creation fashion outfit in order to inspire new trends. EM\ME has been created since 2009 from Academic volunteers such as one Professors, two PhD students and other postgraduates students. Follow me on twitter @emmemag; facebook @emmemag; pinterest @veronicasq, and instagram @veronicasq
23/12/11
Event- Capodanno a New York. Oggi nelle sale cinematografiche Italiane.
Basta una Notte e la magia ha inizio: Capodanno a New York (New Year's Eve) di Garry Marshall. Con Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Jessica Biel. Commedia rosa, durata 118 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia. In uscita oggi in tutte le sale cinematografiche italiane.
Una commedia romantica che racconta la vita di varie coppie e single che si incrociano durante la notte di Capodanno nella Grande Mela. Un quotidiano che lascia il tempo allo spettatore per sognare e per credere nei propri desideri.
Dopo la favola e lo shopping scanditi dalla voce di Roy Orbison (Pretty Woman), dopo le nozze fugate (Se scappi ti sposo) e gli appuntamenti con l'amore (Valentine's Day), il regista newyorkese allestisce sul palcoscenico di Times Square una notte indimenticabile, dove tutti finiranno per innamorarsi, sentendosi sempre meno squali e sempre più filantropi. In una città multi-spot, nel senso della pubblicità e non delle lampadine, va in scena una commedia glassata che abusa di fondotinta e retorica e dice molto sui costumi e sui consumi, sui moralismi sentimentali e sulla banalità glamorous. In un gioco impuro tra cinema e televisione che non conosce una sola direzione, le carte si mescolano e gli attori pure, confluendo a Times Square dalle serie più disparate ed esprimendo il ‘genere' e la specialità di competenza.
Piccolo aneddoto che ci arriva dal backstage della storia tra Zac Efron e Michelle Pfeiffer. L’attore ha rivelato durante un’intervista al Today Show che la parte migliore delle riprese è stato il bacio con l’attrice 53enne. Tra l’altro non era neanche previsto in copione ma i due una volta sul set hanno avuto l’idea di aggiungere il bacio. Il film è uscito in America il 5 dicembre ed è ancora in 4a posizione al Box Office. In Italia riuscirà a competere con il "cine-panettone"?
Ed ora vi lascio con una piccola anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=PkBIHFDRc8U
Etichette:
Ashton Kutcher,
capodanno,
garry marshall,
grande mela,
Jessica Biel. Commedia rosa,
Lea Michele,
new year's eve,
pretty woman,
Robert De Niro,
roy orbison,
se scappi ti sposo,
times square,
Warner Bros,
Zac Efron
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento