Pagine

31/01/13

Tacchi a spillo di Marina Marino - A WORDERFUL GREEN WORLD!



Un vecchio detto recitava : "Con un abito verde, ogni donna si perde"!
Francamente io ho sempre concordato con questo detto, ritenevo che il verde non fosse proprio il mio colore preferito o quanto meglio cercavo di indossarlo il meno possibile.
Ma poi a un certo punto ho cambiato idea e sapete quale era il mio errore? Sbagliavo a scegliere le tonalità!
Nella gamma dei verdi, ce ne sono alcuni improponibili, altri invece sono stupendi, esaltano l’incarnato e il colore degli occhi.
Giorgio Armani abito in chiffon con sfumature in verde

 abiti-verde-smeraldo-sul-Red-Carpet


 Roberto-Cavalli-abito-con-spacco-con-fantasia-verde

Louis-Vuitton-abiti-verdi-e-bianchi coolezione 2013
 
Tod's-campagna-pubblicitaria-primavera-2013

E quest’anno è proprio la stagione del VERDE, ogni stilista lo ha utilizzato su abiti, soprabiti e accessori, e allora perché non sperimentare le mia ipotesi e farla diventare una teoria?
Ditemi la vostra, 

un bacio a presto
Marina

Nessun commento:

Posta un commento