Pagine

20/01/13

Charme e Relax di Teresa Mincione - Four Seasons Resort Hualalai presso Historic Ka'upulehu:relax tra mare ed orchidee



Immaginate  un posto dove il suono delle onde sarà la colonna sonora del vostro viaggio, dove le ghirlande di fiori saranno gli accessori per l’intero soggiorno e gonnellini di paglia faranno da parei. Questo al Four Season Resort Hualalai. Resort delle Hawaii, offre ben 7 aree piscina con viste indimenticabili sull'oceano. La ciliegina sulla torta: un campo da golf regolamentare a 18 buche progettato da Jack Nicklaus. Le moderne sistemazioni del Four Seasons Resort Hualalai ci offriranno simpatici e caratteristici arredi d'ispirazione hawaiana.
Spettacolari le viste sui giardini in fiore e sull'Oceano Pacifico. Per le amanti dell’acqua di mare una piscina di acqua salata  regalerà relax  che ci porterà lontano dall’accumulato  stress della città. Charme e relax il mix hawaiano: un centro benessere completo di strutture per il fitness su una superficie di ben  1.393 m² e un centro massaggi da far invidia. Il Four Seasons Resort Haulalai vanta spiagge private di sabbia bianca con acque calme per nuotare facilmente e romanticamente. In loco ci attendono 3 ristoranti e 2 lounge. Il Beach Tree propone la cucina italiana e mediterranea sulla spiaggia, mentre l'Hualalai Grille, ubicato sopra il campo da golf a 18 buche, serve i pasti in un'atmosfera da steakhouse.Wow ragazze!! Musica soft accompagnerà l’intero soggiorno. Un sorriso da portare a casa sarà il regalo piu bello che potremo fare a noi stesse.     

"Un sorriso non costa nulla e nel ricordo può essere eterno. Nessuno è così povero da non poterlo donare" .. e tornando a casa il ricordo del nostro viaggio ci accompagnerà per sempre. 

Alla prossima

Teresa

Nessun commento:

Posta un commento