Pagine

03/11/12

Event di Mirko Rambone- Diana upcoming




Sono da poco cominciate le riprese per il film sulla, seppur breve, davvero molto impegnata vita di Lady Diana, morta all’età di soli 36 anni. La principessa è stata un punto di riferimento per tutto il mondo. Tra i suoi impegni primari c’era quello di aiutare le famiglie e le persone meno fortunate di lei con generose opere di beneficenza.
Senza alcun dubbio è stata la regina più paparazzata della storia, tanto che si pensa che durante quella terribile tragedia siano stati proprio i flash dei fotografi a mandare fuori corsia il conducente della sua vettura, provocando così uno scontro mortale sotto il ponte dell’Alma a Parigi.
Ad interpretare il suo personaggio è Naomi Watts, attrice statunitense. Il suo sguardo incantevole, i capelli, il trucco, il sorriso e le movenze ricordano proprio quelle della principessa triste.
Il primo ciak del film è stato girato il quattro luglio in piazza unità di Italia, che riporterà in scena il soggiorno di Lady Diana all’Hotel Ritz. 
 Il film è incentrato solo sugli ultimi anni della vita della principessa, in cui il regista Oliver Hirschbiegel ha voluto ricordare una donna che vive ancora tra noi. 

<<Siate generosi perché ci sono molte persone che hanno bisogno del vostro aiuto>>   Lady Diana

Mirko Rambone

Nessun commento:

Posta un commento