Pagine

15/11/12

Tacchi a spillo di Marina Marino - BIKER BOOTS:YOU ARE SO AMAZING!



A parlarvi di questi mitici scarponcini da motociclista, è una a che fino a qualche mese fa, non pensava minimamente, che un giorno ne avrebbe acquistati un paio e che li avrebbe anche indossati con molta soddisfazione!
Da una che credeva ciecamente nel potere seduttivo delle sole ballerine, se si parlava di scarpe basse, ed invece………..mi sono dovuta ricredere!
Una mattina mi sono alzata e non so dirvi come o perché, ma ho deciso che il mio guardaroba necessitava di biker boots…..allora sono uscita e in men che non si dica ne ho acquistato un paio, neri, di pelle, senza borchie, per evitare che l’anno prossimo se non saranno più di moda non avrò il timore di reindossarli!



Come li indosso? con short in denim o pizzo; con abitini anche molto bon ton, perché creano un contrasto molto carino oppure con i classici jeans skinny.

 

 
-
 

E voi, li avete già?

E come li indossate?

Ditemi la vostra,
 
 baci a presto 

Marina

Nessun commento:

Posta un commento