Pagine

29/11/12

Tacchi a Spillo di Marina Marino - “Leopard lovely leggings!”




L’inverno è la stagione più lunga per cui si pensa di non avere mai abbastanza outfit per affrontarlo, maglioni, abiti, pantaloni, sciarpe, leggings………..A proposito di quest’ultimi, oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto:un bel paio di leggings leopardati!
Detta cosi’ mi verrebbe da dire:”Cosaaaaaa…………?”
 E bene si, li ho comprati, e non me ne pento!
Sicuramente sono da abbinate con un po’ di attenzione, ma con qualche accorgimento, il risultato risulta molto interessante.
INNANZITUTTO:

-indossali con scarpe bassa:ballerine, biker boots, sneackers;


-indossali con maglioni chiari o colorati, smorzi la loro grinta intrinseca;

-indossali solo se hai gambe longilinee, altrimenti sembrerai più in carna di quanto tu non sia nella realtà.

Ti ho convinta?

A settimana prossima, con la mia “WISH LIST”!

Marina

Nessun commento:

Posta un commento