Pagine

18/11/12

Charme e Relax di Teresa Mincione - Lake Vyrnwy Hotel & Spa Country House Hotel & Spa



Coniugando il comfort moderno con lo stile di un'epoca passata, il Lake Vyrnwy Hotel & Spa si è visto riconoscere il titolo di  hotel country house più raffinato in Galles. Immerso in un paesaggio mozzafiato dove montagne, brughiere, foreste e cascate ne delineano i contorni e confini. La prima pietra risale al 1890 e sino ad oggi, questa struttura privata a 4 stelle in stile vittoriano,  conserva quel gusto di charme per un ambiente elegante e rilassante. Situato ai margini della Snowdonia, all'interno di una riserva naturale 24.000 ettari, l'hotel offre un contesto unico e impareggiabile vantando d’ospitare uno dei fondali più famosi e  pittoreschi del Galles. Situato a 900 metri sul livello del mare questa  magica tenuta sportiva offre una varietà di luoghi panoramici .. un sogno per le romantiche.  


 A sera, l’aria pungente e frizzante coglierà alla sprovvista quante incantate si abbandoneranno ai piaceri del pensiero guardando i colori dell’acqua. Per un comodo relax, il  salotto accogliente dell’hotel,con il suo caminetto, pianoforte a coda, arazzi e comodi divani sarà un posto meraviglioso per poter ammirare il panorama comodamente o semplicemente rilassarsi con un buon libro. Un bel drink prima di cena non dovrà mancare.  All’interno della struttura un accogliente  cocktail lounge - bar ci delizierà con una interessante varietà di proposte o in alternativa, per le amanti del luppolo profumato, la famosa  Taverna accoglierà quante di noi opteranno per una cena informale accompagnata da una  pinta di birra alla spina tradizionale. 


La nostra cena sarà all’insegna delle fantasie di menu appositamente elaborate dagli chef di cucina. Entusiasmo per il cibo e  ricercatezza degli  ingredienti, la filosofia dei piatti.  Prodotti locali e biologici come colonne portanti: Agnello Gallese, Gallese Manzo nero e ottime carni bianche . Per una serata più ricercata e riservata il ristorante Tower offrirà un menu a 5 portate sublimato da una ricca lista di vini per tutti i gusti. Ad attenderci nel dopo cena la nostra Thermal Suite… fantastica! Le combinazioni di diverse temperature permetteranno un'esperienza per tutto il corpo: rilassamento, rinnovamento cellulare, stimolazione della circolazione, e sano  benessere.

 La spa,  con i suoi trattamenti rilassanti  favorirà il rilassamento totale. Per il tempo libero, molteplici occasioni di svago: bird-watching, passeggiate, pesca a mosca sul lago, fino alla più vigorosa attività come tiro al piattello su terreno di argilla. Per quelle avventurose a disposizione ci saranno canoe, barche a vela, mountain bike e un bellissimo campo da tennis per qualche rovescio in amicizia. Come voler tornare alla vita di casa? … Non abituatevi troppo ragazze, la settimana prossima è alle porte con un nuovo viaggio.

Teresa


Nessun commento:

Posta un commento