Pagine

24/06/12

Charme & relax di Teresa Mincione - Australia: COCONUT GROVE APARTMENTS PORT DOUGLAS


Concepito come un rifugio paradisiaco, il COCONUT GROVE APARTMENTS PORT DOUGLAS  offre un sorso di tempo sottratto alla normale vita quotidiana. Situato nella cosmopolita Macrossan Street, le incantevoli viste bucoliche che si godono dalle sue terrazze annunciano la presenza di monti e foreste pluviali. Qui il tempo a nostra disposizione potrà esser goduto attimo per attimo ed in piena privacy in uno dei 33 appartamenti glamour che caratterizzano l’intero complesso.   
 Ogni appartamento, interamente concepito in un’ottica di lussuoso relax, vanta la piacevolezza di una spa personale nonché di una riservatissima piscina termale. Come meta di vacanza, Port Douglas è in una classe a sé stante: un paradiso indimenticabile  per il relax dei visitatori più esigenti.  Boutique chic, ristoranti cool a livello internazionale e celebri campi da golf fanno da filo conduttore a quello che è lo spirito del complesso. Pace, privacy, professionalità, questi i perni su cui poggia la filosofia della struttura.   



All'interno di Coconut Grove, il tempo sarà dimenticato! Ci pensate? Intere giornate trascorse tra rilassanti bagni e trattamenti naturali,che goduria! Gli appartamenti sono completamente indipendenti con cucine spaziose e  attrezzate di ogni confort. Un enorme area con televisori al plasma, sala da pranzo,  grandi terrazze ove poter approfittare di un  barbecue sotto copertura in legno bio renderanno il nostro soggiorno una favola.  


 C'è  tutto e di più per una vacanza davvero memorabile! Persino un enorme campo da golf per gli amanti dello sport! Port Douglas è anche un punto strategico  per escursioni alla Grande Barriera Corallina (snorkeling e le immersioni sono facilmente reperibili). Possibili anche dei charter di pesca privati ​​e 4 ruote per avventurarsi  attraverso la foresta pluviale. Per gli ospiti che soggiornano durante il fine settimana,  è prevista una visita ai famosi mercati di Port Douglas: domenica mattina è un must! Buon relax e … nonfateci troppo l’abitudine.

Teresa

Nessun commento:

Posta un commento