Pagine

17/06/12

Charme & Relax di Teresa Mincione- GRECIA, ATENE: TEMPUS FUGIT AL RESIDENCE GEORGIO ..


Si parte per un nuovo viaggio e questa volta farò girare le lancette all’indietro. Partirete con me alla volta di un posto ove il tempo è sinonimo di cultura, uno degli scenari  più deliziosi e pieni di storia. Un locus, ove il mito ha affondato le sue radici più profonde in ciascuna pietra che la compone, culla della Grecia antica: Atene. E’ stata musa ispiratrice di tragedie e commedie, patria di grandi  filosofi e storici. La tanto amata città di Aristofane e Sofocle. Rispecchiando appieno il fascino del classico, il Residence Georgio, nel pieno centro di Atene, con la sua imponente struttura,  realizza interamente l’idea di confort e lusso. 


 

 Pavimenti in marmo ed immense vetrate lasciano lo sguardo libero di infrangersi all’orizzonte in un paesaggio mozzafiato. Le suite hanno tutte una vista imperdibile sull’Acropoli.  Tra terapeutici  massaggi in camera in mani esperte potremo godere di un duplice relax. 


 

 Lo stress scivolerà silenziosamente via lungo le dolci mani di sapienti massaggiatrici. Una cena a bordo piscina con un cielo pieno di stelle renderà la vista del panorama molto più interessante. Il ciclo invernale ed estivo vede l’apertura alternata dei suoi due ristoranti : Il Restaurant Vivendo nel periodo invernale, il Restaurant del  capitano, nei mesi estivi. Entrambi offriranno ai nostri palati esigenti rare prelibatezze per uniche esperienze di gusto. Kalispera ragazze… ops volevo dire buonasera a tutte.


Teresa

Nessun commento:

Posta un commento