Pagine

10/06/12

Charme & Relax di Teresa Mincione - Austria: Bramberg,Baby & Kinderhotel Habachklause

“ Depende, de qué depende, de según como se mire todo depende.”
In base alla prospettiva,  ogni cosa può apparire diversa. L’obiettivo  di una macchina fotografica, ad esempio,  può essere un modo per vedere il tutto da un’angolazione diversa per chi ne ha la capacità. Semplicemente, a contrario, ad  una mamma basta creare un’atmosfera da paese dei balocchi per dimostrare di saper vedere con gli occhi dei suoi  piccoli. Beh, questa settimana il nostro viaggio è dedicato a quante  hanno pargoli tra le loro braccia o pannolini da cambiare. La nostra prospettiva sarà quella che porta ad osservare il mondo dei più piccoli. Lasciamo a casa olio e parei per dedicarci a quei sorrisi disarmanti di bebè appena nati. Una vacanza tutta in loro onore, interamente dedicata a giocattoli e scherzi. Nulla di meglio del  BABY & KINDER HOTEL, incantevole struttura situata a Baramberg nel Nationalpark Hohe Tauern.


Piscine riscaldate per bebè e bimbi, con tanto di zona gioco e relax. Come si chiama? Beh  non poteva che chiamarsi  “Schlarafenland”: paese della cuccagna! Pareti per arrampicate, sabbiere,campi gioco, tricicli,tavole per disegnare, colori ad acqua per manifestare l’estro più nascosto, sono a disposizione delle animatrici del Kid’s club; mentre al baby club lounge sarà a disposizione un angolo coccole per i bebè più esigenti. L’hotel prevede anche della vigilanza a distanza. 





Un mondo in piccolo fatto di giochi e di sorrisi, dove i più piccoli non potranno che gioire per l’intero soggiorno. Non dimenticate di mettere in borsa una macchina fotografica, ne avrete di sorrisi  da immortalare! Insomma il mondo dei balocchi esiste mamme,  basta solo prendere un aereo e il gioco è fatto!




Teresa





Nessun commento:

Posta un commento