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15/05/12

Domina attento alle attese dei consumatori...




La situazione congiunturale economica odierna, la loyalty, le attese dei consumatori hanno un riflesso diretto sulle imprese distributive del settore grocery nonché sui rapporti Industria-Distribuzione. Il BCG Consumer Sentiment Barometer (marzo 2011) mostra come solo il 52% degli italiani non abbia tagliato, né lo farà, le spese alimentari, evidenziando come il cluster più preoccupato per la crisi sia quello delle donne single, mentre tra i più confident appaiono le coppie anziane e le famiglie con bambini. Di fronte a tale situazione, Domina, marchio storico della Distribuzione Alimentare, investe nel migliorare i servizi offerti al consumatore finale, attraverso indagine di mercato, strutturate mediante la somministrazione di questionari nei punti vendita al fine di valutare il livello di soddisfazione della clientela, la notorietà del brand Domina, la tipologia di consumi, la loyalty della clientela ed altro.

Sei cliente Domina e non hai ancora risposto al questionario? Fallo ora abbiamo bisogno anche della tua opinione...




Domina è un marchio registrato della Nicola Cristillo SAS di Michele Cristillo (Via Ruggiero, 86 – 81100 Caserta – Per info: info@gruppodomina.it – 0823.351.423 –333.5782962  – P.IVA 01535150617
Domina è impegnata nel corporate brand rental a livello nazionale e si avvale della consulenza di docenti di Management e Gestione delle Imprese afferenti alla Seconda Università degli Studi di Napoli ed all’Università di Napoli “Parthenope”
Società di comunicazione e brand evaluation: Ichnos SRL (Napoli) – info: veronica.scuotto@gmail.com

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