Pagine

11/07/11

Residenza di charme di Giuseppe Musella- Caesar Palace, Capri...

Un blog che tratti di resorts di charme non può certamente prescindere dall’isola, che più di tutte, incarna l’essenza del lusso e della vita mondana…la nostra  Capri, meta turistica che, nel corso degli anni, ha praticamente ospitato tutte le celebrità mondiali del jet-set.
Eccoci al Caesar Augustus Hotel,  ubicato su una scogliera a circa 300 m sul mare, con una delle viste più spettacolari che si possa immaginare.
Il lusso e la cura dei dettagli la fanno da padroni ; spazi comuni finemente arredati, terrazze a strapiombo sul mare, camere e suites dotate di ogni comforts.
Le suites, tutte con vista sulla baia di Napoli, sono concepite in modo da soddisfare qualsiasi esigenza, persino quella di avere un relativo giardino privato.
Di tutte la più sfarzosa è la Cesare; suite imperiale open space, realizzata secondo i dettami  delle antiche architetture romane.

Dotata di area soggiorno,  arredata con divani e poltrone di gran gusto, camera da letto e due bagni, uno dei quali con vasca Jacuzzi e sorprendente vista mare.

Ovviamente, la stessa è fornita di mini bar, connessione wi-fi, televisore. Degna di nota la possibilità, mediante la terrazza, di accedere alla piscina a cascata dell’Hotel, definita da una nota rivista turistica “ un miraggio di mare nel cielo”.
Il Caesar Augustus dispone, inoltre, di  55 camere, arredate nel medesimo stile delle suites, che regaleranno ugualmente un soggiorno da favola.
Il ristorante “ La terrazza di Lucullo” riuscirà poi, attraverso le sue ricette sospese  tra i sapori del posto e quelli della cucina internazionale,  a prendervi per la gola completando così la vostra vacanza caprese. 

La Piazzetta vi aspetta, amici miei…..

Giuseppe 

Nessun commento:

Posta un commento