Non esistono
più le mezze stagioni! Ormai la primavera si è camuffata ben bene tanto da non
sembrar più quella d’una volta. Primavera o non primavera, ragazze, l’estate si avvicina
perciò bisogna approfittare delle dolci temperature di maggio e giugno
per non perdersi paradisi incantevoli. Ad ogni temperatura corrisponde un posto ideale
ergo .. si vola a Cordova.
Comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Andalusia dove storia e geografia la fanno da voce fuori campo. Il nome Al Andaluz viene dagli arabi che la dominarono fino a metà del 1200. Un concentrato di culture che tempo dopo tempo hanno lasciato tracce indimenticabili. Che ne dite di tornare al nostro relax? Un palazzo del XVI secolo nel cuore della città andalusa ci attende per coccolarci e stupirci. Struttura a cinque stelle con immensa piscina all’aperto racchiusa come una perla tra particolari giardini e il suo lussuosissimo centro benessere.
Una mistione di moderno e antico che si traduce in un mix di materiali di pregio come il velluto e la pelle. I marmi diventano protagonisti in ogni angolo della struttura. Giardini fioriti e terrazze saranno i punti dove concederci tregua da stress e lavoro. Il profumo dei fiori d’arancio lì intorno delizierà il nostro olfatto.
Per le amanti di massaggi e trattamenti l’esclusivo Bodyna SPA . Per degustare piatti spagnoli e moreschi il ristorante SENZONE … stupirà i nostri palati.
Hasta luego
… besitos!
Teresa
Nessun commento:
Posta un commento