Pagine

23/06/11

Tacchi a Spillo di Marina Marino - Men o Women...


Cari lettori, è in corso la settimana dedicata a “PITTI UOMO”, dove i grandi marchi presentano le loro collezioni spring/ summer dell’anno prossimo.
I riflettori sono puntati sulle passerelle, sui grandi nomi del made in italy, sui parter d’eccezione presenti nelle prime file, sui party pre e post sfilate, ma le collezioni…?Abbiamo davvero dato uno sguardo più approfondito alle collezioni?
Io l’ho fatto e non nego di essermi interrogata sul “se si trattasse di collezioni men o women”…..
In passerelle si sono viste strass e brillantini sui jeans, colori eccentrici, stampe dal gusto più che discutibile che forse neppure una donna oserebbe più indossare……

Mi riferisco in particolare alla collezione di DONATELLA VERSACE che ha proposto modelli super colorati, super slim e fantasie riprese dal repertorio del fratello Gianni molto in voga negli eccessivi anni ottanta di cui sicuramente non ne sentivamo la mancanza.

Ed allora mi domando: “la moda deve essere sempre seguita? E ancora:”Ma davvero ci piacerebbe vedere il nostro ragazzo vestito in questo modo?”
Guardate le immagini che ho recuperato e ditemi la vostra……


Marina

Nessun commento:

Posta un commento