Pagine

20/06/11

Residenza di charme di Giuseppe Musella-Grand Hotel Atlantis Bay, Tormina!


Che bello è andare, così velocemente, su e giù per la nostra bella Penisola. Oggi, vorrei consigliarvi un’interessante, quanto suggestiva, visita in Sicilia ed in particolare a Taormina, meta tra le più conosciute e amate dell’isola.
Vi consiglio il Grand Hotel Atlantis Bay: concentrato di tutti i colori di questa splendida parte di Italia, da godere nelle splendide terrazze sul mare, in una delle più belle insenature del Mediterraneo, la baia delle Sirene.
La struttura, cinque stelle deluxe,  riprende lo stile del tipico villaggio del Mediterraneo.
L’elemento maggiormente caratterizzante l’Atlantis Bay è costituito dal fatto che la struttura è simile ad un borgo, costruito su una rupe che scende fino al mare. Questo crea delle bellissime terrazze, collegate da corridoi, che arrivano a pochi metri dall’acqua. Tre di queste terrazze, le più spaziose, sono adibite rispettivamente a ristorante all’aperto, piscina e banchina sul mare. 
Da segnalare, la presenza di un eccezionale centro benessere, l’ HYD’OR, che propone diversi trattamenti, tra i quali Aquarelax, Choco passion, Vichy shower e hot stone massage. Per quanto concerne le stanze, il Grand Hotel Atlantis Bay ne dispone di ben 83 , tra matrimoniali, junior suite, suites, suites superior e suite De Luxe.

Tutto ciò fa dell’hotel un perfetto luogo, ove in perfetta armonia tra natura ed eleganza, potrete trascorrere un entusiasmante soggiorno che vi darà la sensazione di essere in un luogo incantato circondato da un panorama fantastico.
Ed allora?..aspetto i vostri pareri e le vostre opinioni su questo fantastico Hotel…. lo trovo davvero unico.

Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento