Pagine

26/06/11

Residenza di charme di Giuseppe Musella- Hotel Byron, Forte dei Marmi..


Il nostro viaggio continua, e dopo una settimana, è tempo di risalire la nostra penisola.
Che ne dite di fare una tappa a Forte dei Marmi? Meta balneare storica e dotata di tanto, tanto charme.
L’hotel che ci ospiterà è il Byron.
In linea con tutte le altre strutture che abbiamo visitato, anche questo hotel è un cinque stelle che vi permetterà di godere questa destinazione di viaggio al meglio.
Ristrutturato nel 1990, il Byron nasce per effetto della fusione di due ville in stile liberty ed è dotato di 29 stanze e suites, tutte curate nei minimi dettagli seguendo le sapienti indicazioni dei proprietari.

Pavimenti in parquet, bagni in marmo e connessione wi-fi; perfetta sintesi tra tradizione e modernità.
La struttura è caratterizzata dalla presenza di grandi spazi comuni, con rifiniture liberty, ampie vetrate, lampade floreali e magnifici divani per godersi lo splendido giardino, vero e proprio trionfo di piante e fiori.
Tutto ciò si sostanzia, per gli ospiti, nella possibilità di poter beneficiare dell’atmosfera di una antica e lussuosa residenza privata senza però rinunciare ai comforts tipici di un hotel di lusso.

Tra questi, vi segnalo, una invitante piscina sita nel giardino e il ristorante “ La Magnolia” che potrà soddisfare, mediante le sue prelibatezze regionali ed internazionali e una ricca ed esclusiva selezione di vini, il vostro palato.

Allora cari lettori, la Versilia sembra aspettarvi…ed io aspetto i vostri commenti.
Alla prossima, Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento