Pagine

04/12/11

Charme & Relax Di teresa Mincione - HOTEL SAKER WIEN...


Appena venti giorni e sarà Natale! Tutte saremo alle prese con alberi e decori, palline di cristallo, luci dai mille colori, ma soprattutto con dolci al cioccolato magari profumati con preziosi chiodi di garofano e perchè no con cioccolatini al peperoncino come quelli preparati da Juliette Binoche nel film Chocolat. Insomma uno dei periodi più belli dell’anno che il sol pensiero riesce ad infondere buon umore in ognuno di noi ... non a caso a Natale siamo tutti più buoni!
Ops! Dimenticavo il momento più bello, quello più atteso:il Natale dei regali! Non c’è regalo più desiderato quanto il sorriso della persona che si ama e allora cosa aspettate a seguire il mio consiglio? Un bel viaggio a sorpresa all’insegna del benessere,relax e tanta dolcezza. Ho quel che fa per voi solo se siete pronte a partire con me valigie alla mano. Che il mappamondo giri ragazze, stanno chiamando il nostro volo ... Vienna arriviamo!! Non solo capitale d’Austria, ma anche metropoli culturale e cosmopolita dell’Europa centrale sede della monarchia asburgica che ancor oggi sollecita ricordi. Situato nel centro della città, di fronte al Teatro dell’Opera:
 l’HOTEL SAKER WIEN rappresenta la traduzione dello stile di vita tradizionale viennese esaltato nel suo aspetto più lussuoso.  Nel 1876 Eduard Sacher, figlio del creatore della celabre torta,  fondava questo complesso. Centocinquantadue le camere comprese le due suite presidenziali, due ristoranti e tre bar incluso quello famosissimo dove è possibile gustarsi l’autentica Sacher! 



Dulcis in fundo all’ultimo piano la SPA  dell’hotel ricchissima di proposte da presentare ai clienti. Ad attenderci con vista mozzafiato c’è la suite presidenziale “Madama Butterrfly” con i suoi balconi proprio dinanzi il Teatro dell’Opera... se fortunati e di buon orecchio potremmo sentirne le note. 

Non male come programma della serata vero? Magari dopo una “sinfonia di cioccolato”pienamente immerse nel cioccolato, seguita da un bagno di vapore aromatico .. un massaggio purificante con fave di cacao ... una maschera nutriente al cioccolato e infine un dolce massaggio per addolcire ancora di più le ore a nostra disposizione.  Se vi va potrete deliziarvi con “sogni di cioccolato” o “sensazioni di cioccolato”. Ho dimenticato di dirvi che non sono dolci di pasticceria viennese..ma dolci massaggi! 



Teresa

Nessun commento:

Posta un commento