Pagine

19/12/11

Charme & Relax di Teresa Mincione- NATALE A NEW YORK…




Amiche amanti dei viaggi oltreoceano partite con me alla volta di New York! C’è chi la chiama l’ombelico del mondo, chi invece la città che non dorme mai … fatto è che in quanto a suggestioni la grande mela ha molto da offrire. E allora che inizi il nostro Natale a New York. Non siamo in un film con Christian De Sica e la Canalis, ma sulla Fifth Avenue a quattro isolati da Central Park e precisamente al ST. REGIS...un classico senza tempo. La sua maestosità e celebrità ne fanno una residenza di lusso e charme  che merita d’esser visitata e ammirata al di là d’un possibile soggiono. Costruito nel 1904, è un’icona di lusso, storia e stile per tutta la città di NYC. 

All’arrivo un maggiordomo  con tanto di frac e guanti bianchi ,ci accompagnerà in camera ove ad attenderci  ci saranno dei bei cioccolatini di benvenuto. Bagni di marmo italiano, ampi spazi, luci soffuse, profumi particolari e lenzuola di cotone egiziano... ogni particolare è accuratamente voluto per rendere il lusso un caratteristica  per accogliere l’ospite.



Centosessantaquattro le camere e sessantacinque le suite munite di arredamenti ricercati che creano un ambiente caldo e intimo. Letti sontuosi e accenni antichi  dove la seta della tappezzeria corona l’attenzione ai dettagli. Al pian terreno un centro fitness e una Spa. Tantissimi i trattamenti proposti a cui potersi affidare. Si inizia con un massaggio thai o uno di coppia,magari  dopo un rientro da un giro in città tra canti e pattinate natalizie. Ancora yoga o pilates. Rinomati i prodotti per la cura della pelle Remade. Unica la possibilità di poter gustare un aperitivo al leggendario King Cole Bar ove il Bloody Mary  approdò per la prima volta in America e poi perfezionato Dinner?  


Il santuario gastronomico  ADOUR, con a capo lo chef internazionale Alain Ducasse ci regalerà piatti indimenticabili interpretati secondo tecniche di cucina francese.  Non abituatevi troppo … tra poco è tempo di ripartire!

Teresa

Nessun commento:

Posta un commento