Pagine

20/12/11

Deshabillée di Chiara Nespoli - Natale per due...



Il periodo natalizio è per antonomasia quello da dedicare agli affetti, alla famiglia, al calore della casa, seppur ciò è verissimo, mai dimenticarsi della persona amata e di fare in modo che i momenti di spensieratezza e di festa facciano da impulso e da collante al vostro rapporto.
Cenoni, abbuffate varie, tombole e carte hanno si il loro fascino, ma per evitare:
  •         Di collezionare chili di troppo che non fanno mai bene;
  •        Che la famiglia e soprattutto i “parenti serpenti” rovinino la magica atmosfera con domandine irritanti;
  •        Di  non riprendersi dallo shock del regalo sbagliato ricevuto, perché avete speso un capitale nel fare regali giusti.

Si consiglia di rendere sexy e memorabili queste feste, confezionando una serie di regali “ad hoc”.
In primo luogo cercate di sostituire dalla mente del vostro partner la classica immagine di Babbo Natale con pancia e baffi e rendertelo trasgressivo ed intrigante, indossando voi stesse un inedito costumo natalizio! I doni saranno di certo più apprezzati, attenzione però, evitate le renne, quelle non sono richieste un granchè!


Cercate di rendere speciali le illuminazioni e ancora più calde le fiamme del cammino: scegliete candele profumate, oli ricercati, bruciando cannella e spezie il profumo inebriante sparso per la stanza sembrerà inneggiare alla passione!
Non più il solito film natalizio, ma abbracciati sul divano nel caldo del plaid, fate in modo che la routine dei classici di Natale si rompa ogni tanto a favore di qualche brivido caldo.
Infine se proprio non avete possibilità di trasformare la vostra casa in un caldo nido d’amore, allora cercate in tutti i modi di concedervi almeno un fine settimana romantico sulla neve o in una città d’arte con il vostro partner, rinforzare l’intesa e vivere momenti particolari dell’anno in due ha un valore straordinario: non dimenticatelo!!! AUGURIIIIIIII!!!


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento