Pagine

11/12/11

Charme & Relax di Teresa Mincione - SHANGRI-LA HOTEL … l’anima di Parigi osservando la Tour Eiffel!


 Patria della moda e della storia, sinonimo di lusso e di charme … madame e messier ecco a voi: Parigi! C’è chi dice che sulla città più romantica al mondo sia stato scritto tutto, e che con i libri scritti si potrebbe addirittura costruire una nuova Tour Eiffel. Chi prova a dire il contrario? Beh, libri e battute a parte come non desiderare di trascorrere il Natale a Paris? Per le amanti dei Marchés de Noël  il piu grande si trova all’Arche de La Defense, mentre  le ammiratrici della moda e le inguaribili romantiche come me, potranno illuminarsi d’immenso sugli Champs-Elysées. Un tripudio di luci  e addobbi natalizi  arricchiranno occhi ed animi. Tour Eiffel con i libri? 

Tutte noi ci “accontenteremmo” di quella originale soprattutto se per ammirarla avessimo a disposizione una suite e un comodo divano tutto per noi. Questo e tant’altro al SHANGRI-LA HOTEL icona di stile ed eleganza parigina costruito nel 1896 per il principe Roland Bonaparte. 

Pierre-Yves Rochon, famoso architetto d’interni, qui ha ben amalgamato il suo estro allo stile classico francese caldo ed avvolgente. Ivi gli ospiti, avranno la possibilità di godere di una vista invidiabile sulla città e sulla Senna, magari in compagnia  di uno strepitoso champagne e di una cena gourmet francese preparata appositamente dal ristorante dell’hotel. 

“L’Amore a Parigi ha il gusto dello champagne – lo si serve nella temperatura, nella stagione e nel momento migliore”. Centro fitness e benessere attenderanno quanti vorranno dare un tocco di energia ad un soggiorno cosi lussuoso e di charme.  






 Niente male per un Natale fuori casa, no?  Magari chissà potremo trovare Cupido in giro per la città e … buona vacanza ragazze e w la France!

Teresa


Nessun commento:

Posta un commento