Pagine

12/12/11

Fashion Food di Tonia Credendino - IMeshi Japanese Food


Non ha tutti piacerà, però è indubbio che i ristoranti giapponesi siano quelli che hanno avuto il maggior incremento di clienti negli ultimi tempi.
Il pesce è già di per se un alimento che si ama o si odia, se poi ci aggiungiamo che nei ristoranti jappo quello che va per la maggiore è crudo questo concetto si amplifica ancor di più.
I motivi del suo successo, invece, sono la grande diversità rispetto alla tradizione mediterranea che attira chi cerca i nuovi gusti, la leggerezza e salubrità di molte ricette e infine l’aspetto estetico con pietanze molto belle da vedere e ottimamente presentate.
Strapya-World, approfittando del successo di questa cucina e sfruttando le forme e i colori delle ricette giapponesi, ha pensato di riproporle in una cover per iPhone, creando così una linea speciale chiamata iMeshi. Si tratta di ben 11 cover realizzate in plastica dove ognuna riproduce uno tra i piatti più famosi o scenografici che possiamo trovare nella cucina del paese del Sol Levante.
  
La vera curiosità sta nel fatto che non si sono limitati a fare delle stampe con le immagini dei piatti, hanno realizzato delle vere e proprie repliche tridimensionali sul retro della cover.



Avremo una vasta scelta tra cui scegliere, se siete degli “abituè” potrete scegliere il vostro piatto preferito, altrimenti sceglierete quello più bello.

Tonia

Nessun commento:

Posta un commento