Pagine

09/12/11

Interview di Mirko Rambone- Andrea Piccirilo...


EM/ME intervista Andrea Piccirilo, indossatore sin da giovanissimo e poi passato al Chiambretti Night con Piero Chiambretti… Scopriamo cosa ha di così magico il mondo della moda e della televisione visto da un ragazzo, sebbene sia solo all’ inizio ha dato già modo di mostrare il suo talento.

1)   Lavori da tanto nel mondo della moda, quindi te la sentiresti di svelare ai nostri lettori quanto di magico e di negativo possiede questo settore? 
 Il mondo della moda descritto da mia madre, ex modella, sembrava fantastico ma quando entrai a far parte di una delle agenzie più importanti di Milano. Poi mi accorsi che è un mondo fatto di sacrifici e di stenti. Ed ancora, oggi, li faccio…

2) quanto dedichi alla cura della tua persona? lo fai solo per lavoro o per te stesso? 
Ci sono momenti in cui dedico a me stesso molte cure da un’alimentazione sana ai trattamenti viso e capelli. Lo faccio solo per me, riuscendo così a far trasparire la mia sicurezza e forza. 


3)Dalle passerelle alla TV con Chiambretti Night, un cambiamento di vita radicale o solo un passaggio di settore?
Passare alla tv è stata una scelta voluta: ho capito che oltre al mio aspetto posso fare altro. Ho incominciato a propormi ai miei programmi  preferiti: “Markette” presentato da Chiambretti su la 7 e “Mtv” ma successivamente fui chiamato dalla produzione di Pierino con il ChiambrettiNight. Un’ esperienza che mi ha permesso di conoscere le mie doti artistiche (canto, ballo  comicità).




4)Giovane ed intraprendente che consigli daresti a tuoi coetanei per poter realizzare i propri sogni, in un mercato  a volte difficile?
 Un consiglio che posso dare è di credere sempre nei propri sogni e di lottare per raggiungerli perché prima o poi i “falsi” talenti verranno sostituiti da chi veramente talento ne  ha da vendere. 

5)   Ed ora, per il futuro che progetti hai?
 In futuro mi piacerebbe continuare a lavorare in TV, chissà forse con un programma condotto da me, per ora sto collaborando ad un progetto musicale insieme ad alcuni produttori, che hanno avuto il loro apice negli anni ’80 con l’aspirazione di poter realizzare il mio più grande sogno: condividere con il mio pubblico le mie emozioni.

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento