Pagine

06/12/11

Deshabilée di Chiara Nespoli - Sexy lingerie: risultato assicurato?


Alcune amiche sarebbero pronte a giurarlo e stragiurarlo: il blu ed il marrone proprio non funzionano!
Assolutamente da bandire calzini e calzerotti, si alle autoreggenti, ma c’è chi preferisce i collant!
L’intimo femminile è croce e delizia dei partner, che a seconda dei gusti, delle aspirazioni e degli interessi, si sentirebbero più o meno ispirati e, dunque, il risultato finale dell’incontro dipende anche da questa serie di fattori. Per una serata speciale, in effetti, oltre al buon vino ed a una cenetta dai sapori afrodisiaci il tocco glam di un intimo speciale funge indubbiamente da ciliegina sulla torta.
Non sarà sfuggito che nel periodo natalizio le offerte concernenti lingerie sexy e provocante sono davvero notevoli, basti pensare come i migliori articoli siano proposti in questo periodo dell’anno e nel classico dei classici 14 Febbraio. Quasi a dimostrare che quando le festività incalzano, le menti si liberano, il freddo fuori esige calore dentro, i momenti di tenerezza sono il modo migliore per starsene sdraiati accanto al camino!

Ma nell’immensa varietà di prodotti, qual è l’indumento intimo preferito da uomini e donne?
L’universo femminile vota compatto per i boxer attillati, mentre quello maschile risulta più diviso tra chi ama il vedo/non vedo dato da baby-doll e completi di pizzo e chi preferisce lo stimolo sensoriale marcato dato dai perizomi (purché chi li indossi possieda buone doti).

Ma si sa che i sondaggi per quanto concerne la sfera amorosa hanno un rilievo relativo, perché nulla mai di più personale, soggettivo ed intimo (appunto) possa esistere, il consiglio dunque è uno solo mai limitare la fantasia e mai abbandonarsi al banale! 



Chiara

Nessun commento:

Posta un commento