Pagine

16/12/11

Event di Mirko Rambone - Penthouse Sales...




Sabato 17 dicembre in versione ‘’Christmas Edition‘’ presso l’  attico della contessa Miseria. (Viale Beatrice D’ Este 27, Milano) torna la Penthouse Sales, dalle ore 14 alle ore 20, questa volta in versione natalizia… 

Un pomeriggio tra amici, cogliendo l’ occasione per fare gli ultimi regali di Natale, una sorta di swap party con capi di abbigliamento, accessori firmati e borse di grido… Tra i capi di questa edizione troviamo alcuni pezzi di nicchia di: Vivienne Westwood, Stella McCartney, Moschino ecc  

Questo è quello che troverete in attico: Prezzi abbordabili, scatole ‘’magiche’’ con le occasioni vendute a pochi euro. E una selezione di marchi stra-cult tutti da scoprire. A tutti noi sarà capitato di usare capi per una sola serata o al massimo due, abiti che non ci va di rindossare, oppure di ritrovare dopo mesi nei meandri dell’ armadio, shirts e vestitini nuovi ancora col cartellino.


Un piccolo rinfresco con the pasticcini e bibite fresche più un free-bar powered by Disaronno. Un occasione in più per divertirsi e stare tutti calorosamente insieme prima delle feste Natalizie, e perché no, scambiarci qualche dono. Ridere e scherzare con una compagnia divertente e spiritosa, perché le Penthouse Girls hanno voluto creare questi simpatici eventi per stare insieme, vedere vestiti, provare abiti e godersi al massimo un pomeriggio di Dicembre prima di rinchiudersi in qualche club tutta notte.



Il DJset è a cura di: DJ WESTBANHOF , ed il free bar powered by Amaretto di Saronno.

 Mirko

Nessun commento:

Posta un commento