Pagine

07/10/12

Charme e Relax di Teresa Mincione - Vaduz,Liechtenstein:Coccole Tra Alpi e Vigneti al Relais & Chateaux Park Hotel Sonnenhof




Nella botte piccola c’è il vino buono! Questa settimana il nostro relax si è posato in un piccolissimo centro… una perla nascosta…Vaduz. Immerso nel cuore del Liechtenstein, nella capitale Vaduz, il RELAIS & CHATEAUX PARK HOTEL SONNENHOF invita ad un soggiorno romantico. 




La vista sulle Alpi e la valle incantata del Reno  e dei suoi verdi vigneti coccolerà anima e corpo. Particolare il concetto di benessere del  SONNENHOF: armonia e coccole dal palato al corpo. Dalle splendide suite si gode di una strabiliante vista sul castello di Vaduz e delle montagne svizzere. Tutto parla di relax. Il centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti a base naturale. Dai più energici ai più rilassanti potremo rifuggire lo stress della settimana. Yoga… piscina riscaldata, sauna finlandese trattamenti di bellezza .. vi sembra poco? Il tutto accompagnato da una vastissima scelta dei migliori tè per rendere l’atmosfera ancora più distesa. Per la sera, il ristorante Maree famoso per la sua stella Michelin, coccolerà i nostri palati con le straordinarie creazioni e delizie di Hubertus Real, chef de cuisine. Lo staff del SONNENHOF sarà orgoglioso di offrirci e servire tante combinazioni in equilibrio tra piatti classici e insoliti! Cosa aspettate? Tuffatevi in piscina e dopo una bella nuotata un bel massaggio agli oli caldi … Buona serata ragazze!

Teresa

Nessun commento:

Posta un commento